Skip Ribbon Commands
Skip to main content

Questo sito consente l’invio di cookie di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie consulta la Privacy

PERCHÉ È SEMPRE CON TE

Banca Reale è sempre vicina ai propri Clienti, 24 ore su 24, senza limiti di tempo e di luogo. Grazie alla multicanalità, è possibile entrare in Banca per controllare il conto corrente, eseguire operazioni di movimentazione o altre operazioni che si desiderano eseguire.

Con Banca Reale tutto diventa comodo, pratico e veloce. L’innovazione, parte integrante del pensiero dell’istituto, si esprime non solo nei servizi e nei prodotti, ma anche nello sviluppo dei canali dedicati ai propri Clienti. Tutti pensati per essere realmente funzionali, facilitando ogni necessità.

Sito internet:

collegandosi al sito www.bancareale.it si può accedere al servizio di home banking che consente di operare 24 ore su 24 su conti correnti o carte e di effettuare investimenti in modo autonomo.

Call center:

usufruire del servizio di banca telefonica e parlare direttamente con un operatore è semplice. Basta chiamare il Servizio Clienti al numero verde 803.808 dall'Italia e +390571024100 dall'estero. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00, esclusi festivi.

Applicazione per Smartphone:

per accedere ai servizi di Mobile Banking è sufficiente scaricare l'applicazione disponibile per il sistema operativo IOS e Android. Una volta inseriti i propri codici di accesso è possibile operare in tutta tranquillità dal proprio cellulare.

Dove trovarci