La Storia

Banca Reale è l'istituto di credito di Reale Group. Risultato dell'incontro tra il mondo assicurativo e il mondo finanziario, fa il suo ingresso nel panorama bancario nel 2000, con l'obiettivo di offrire un servizio capace di creare valore per i Clienti e per la collettività.

Seppure relativamente giovane, l'istituto di credito pone le basi sulle solide fondamenta di un gruppo con oltre 190 anni di esperienza, che nel tempo ha saputo cambiare restando sempre al passo con i tempi, se non anticipandoli.

L’evoluzione, parte integrante del suo pensiero, si evidenzia nell’attento uso delle nuove tecnologie e attraverso l’offerta di soluzioni mirate e innovative in ambito finanziario e bancario.

Per essere ancor più presente e raggiungibile con i propri servizi, negli ultimi anni Banca Reale ha dato inizio a un'operazione di espansione diffusa su tutto il territorio italiano, creando le nuove Filiali e gli Spazi Banca Reale. Grazie alla moderna struttura organizzativa, Banca Reale ha potuto completare l'offerta in ambito finanziario e bancario con una nuova gamma di prodotti destinati ai privati, ai professionisti e alle piccole e medie imprese.