A partire dal 1° marzo ci saranno due grandi novità che non puoi perderti!
Banca Reale ha rinnovato l'app, dandole un nuovo look e più funzionalità, tra cui un innovativo servizio per prelevare e versare contante in maniera ancora più semplice e intuitiva.
Preparati per immergerti in una nuova esperienza dove l'innovazione e la praticità si uniscono per offrirti soluzioni su misura per le tue esigenze.



Ti ricordiamo i canali:

Applicazione per Smartphone:
per accedere ai servizi di Mobile Banking è sufficiente scaricare l'applicazione disponibile per il sistema operativo IOS e Android. Una volta inseriti i codici di accesso è possibile operare in tutta tranquillità dal proprio cellulare.

Sito internet:
collegandosi al sito www.bancareale.it si può accedere al servizio di home banking 24 ore su 24 in modo autonomo.

Servizio clienti:
usufruire del servizio di banca telefonica e parlare direttamente con un operatore è semplice. Basta chiamare il numero verde 803.808 dall'Italia e +390571024100 dall'estero. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00, esclusi festivi.



Come installare l'app Banca Reale
  • Se hai già installato la vecchia versione dell’app troverai l’aggiornamento alla nuova versione nella sezione “Aggiornamenti” dell'App Store, Google Play o AppGallery.

  • Se stai visualizzando questa pagina dal tuo smartphone o tablet, è sufficiente cliccare sull’immagine dell'App Store, Google Play o AppGallery per aggiornare/scaricare la nuova versione.

  • Puoi infine ricercare “Banca Reale” su App Store, Google Play o AppGallery e cliccare sul tasto Installa/Aggiorna della scheda dell’app “Banca Reale”.