A partire dal 1° marzo ci saranno due grandi novità che non puoi perderti!
Banca Reale ha rinnovato l'app, dandole un nuovo look e più funzionalità, tra cui un innovativo servizio per prelevare e versare contante in maniera ancora più semplice e intuitiva.
Preparati per immergerti in una nuova esperienza dove l'innovazione e la praticità si uniscono per offrirti soluzioni su misura per le tue esigenze.

Ti ricordiamo i canali:
Applicazione per Smartphone:
per accedere ai servizi di Mobile Banking è sufficiente scaricare l'applicazione disponibile per il sistema operativo IOS e Android. Una volta inseriti i codici di accesso è possibile operare in tutta tranquillità dal proprio cellulare.
Sito internet:
collegandosi al sito www.bancareale.it si può accedere al servizio di home banking 24 ore su 24 in modo autonomo.
Servizio clienti:
usufruire del servizio di banca telefonica e parlare direttamente con un operatore è semplice. Basta chiamare il numero verde 803.808 dall'Italia e +390571024100 dall'estero. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 19.00, esclusi festivi.
Come installare l'app Banca Reale
Se hai già installato la vecchia versione dell’app troverai l’aggiornamento alla nuova versione nella sezione “Aggiornamenti” dell'App Store, Google Play o AppGallery.
Se stai visualizzando questa pagina dal tuo smartphone o tablet, è sufficiente cliccare sull’immagine dell'App Store, Google Play o AppGallery per aggiornare/scaricare la nuova versione.
Puoi infine ricercare “Banca Reale” su App Store, Google Play o AppGallery e cliccare sul tasto Installa/Aggiorna della scheda dell’app “Banca Reale”.