Siamo felici di annunciarti che abbiamo completamente rinnovato l'app Banca Reale grazie a un importante aggiornamento. Ora potrai usufruire di un'applicazione moderna, con un restyling grafico innovativo pensato appositamente per rendere la tua esperienza nell'utilizzare i nostri servizi ancora migliore.

 

Con questo aggiornamento, avrai anche la possibilità di accedere al nuovo servizio Mooney, un innovativo sistema disponibile per i clienti privati titolari di un conto corrente Banca Reale, che semplifica il prelievo e il versamento di denaro contante presso oltre 45 mila punti vendita Mooney, inclusi tabaccherie, bar ed edicole distribuiti in tutta Italia.

Da oggi, prelevare e versare contanti è ancora più semplice e comodo.

 

Apri la sezione dedicata “Prelievo e versamento” sulla App Banca Reale e utilizza lo store locator per individuare il punto Mooney autorizzato più vicino a te.

 

Crea il codice QR-Code e mostralo all’esercente insieme ai tuoi documenti identificativi per completare la transazione.


 

Effettua depositi e prelievi di contanti in modo rapido e sicuro.



Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni economiche e contrattuali del servizio di prelievo e versamento Mooney è possibile fare riferimento alla sezione “Utenze e altre disposizioni di incasso” dei Fogli Informativi dei conti correnti di Banca Reale, disponibili nella sezione Trasparenza del sito www.bancareale.it, presso le Filiali di Banca Reale e le Agenzie di Reale Mutua Assicurazioni e Italiana Assicurazioni.