close
search
Cerca
su Banca Reale

Scrivi qualcosa...

Fondi
Comuni

UN'OFFERTA AMPIA E DIVERSIFICATA.
​​Fondi Comuni
Una scelta diversificata per categorie, aree geografiche, valute e settori. Una proposta creata per avere la soluzione più adatta al proprio profilo. Scegliere Banca Reale significa affidarsi alla professionalità dei nostri consulenti finanziari e a un'ampia gamma di fondi. Anche questo, può fare la differenza.​

Perchè scegliere
i Fondi Comuni?

 

Perché sono fondi selezionati dalle più affidabili società di gestione.

Perché offrono un'ampia gamma di fondi.

Perché è facile trovare la soluzione più adatta al proprio profilo.

Perché è possibile avvalersi di una consulenza personalizzata​.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima dell'adesione, si raccomanda di leggere il Prospetto Informativo per conoscere in dettaglio le caratteristiche dei fondi dei Servizi nonché i relativi rischi e costi e per poter assumere una consapevole decisione d'investimento.

Tutti i documenti sono disponibili presso le filiali, dove possono essere richieste maggiori informazioni agli specialisti di Banca Reale che provvederanno a verificare l'adeguatezza della Linea di Gestione scelta, rispetto alla conoscenza ed esperienza in materia di investimenti in strumenti finanziari, alla situazione finanziaria e agli obiettivi di investimento dell'Investitore o potenziale Investitore.

Direttiva MIFID
Dal 3 gennaio 2018 è entrata in vigore in tutta l'Unione la nuova direttiva MiFID II (2014/65/EU) che, insieme alla MiFIR o Markets in financial instruments regulation (regolamento EU n. 600/2014) ha preso il posto delle precedente regolamentazione europea. I principali riferimenti alle modifiche introdotte nella normativa e nella regolamentazione italiana per effetto del recepimento della MiFID II sono: a livello primario il D. Lgs. N. 58/1998 e a livello secondario i nuovi Reg. Consob (Emittenti- Mercati- Intermediari).

L'obiettivo del documento allegato "Strategia di trasmissione ed esecuzione degli ordini 2018" presente nella sezione Trasparenza del sito web è quello di illustrare tale nostra strategia relativa agli strumenti finanziari, secondo quanto previsto dalla normativa pro tempo​re vigente.
Documentazione
Foglio informativo deposito titoli e strumenti finanziari

Consigliati

Business+ Reale

Il conto corrente ricco di vantaggi dedicato alle imprese e ai professionisti, comodo e funzionale.

YouGo! Uffici

Il mutuo pensato per l’acquisto e la ristrutturazione di immobili a uso ufficio, che permette di scegliere tra tasso fisso e variabile.

YouGo! Impresa Investimenti

Il prodotto ideale per finanziare gli investimenti strumentali all’attività di impresa, senza limiti di importo.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo