close
search
Cerca
su Banca Reale

Scrivi qualcosa...

Gestione patrimoniale
in fondi

UNA GESTIONE A MISURA DELLE TUE NECESSITÀ.
​Gestione patrimoniale in fondi
Per le proprie gpf, Banca Reale seleziona solo i fondi delle più accreditate società di gestione, nazionali e internazionali, offrendo diverse linee di investimento.

Perchè scegliere
la Gestione Patrimoniale in Fondi?

 

 

Perché è una soluzione efficace, semplice e personalizzata per i tuoi risparmi.

Perché offre 5 diverse linee di investimento, a seconda della propria propensione al rischio e del proprio obiettivo di investimento.

Perché Banca Reale seleziona i prodotti finanziari delle più accreditate società di gestione nazionali e internazionali.

Perché puoi contare sulla professionalità dei nostri esperti, che garantiscono una gestione attiva per cogliere le opportunità di mercato.

Le 5 linee di investimento

Ogni risparmiatore ha attitudini e prospettive sul futuro differenti. Banca Reale ha pensato a 5 linee di Investimento diversificate sulla base della propensione al rischio e coerenti con l’esperienza e il profilo finanziario di ciascun cliente. Il risultato del processo di investimento è sottoposto a un rigoroso e continuo controllo del rischio, con il valore aggiunto di un team di specialisti pronto in ogni momento ad agire per ottenere il risultato desiderato.

 

GPF Linea Monetaria

La Gestione si caratterizza per una moderata variabilità del suo valore ed è consigliata a investitori con un orizzonte temporale breve (1 - 3 anni) e una propensione al rischio bassa, che puntano a preservare nel tempo il valore del proprio investimento.

GPF Linea Obbligazionaria

La Linea è caratterizzata da una gestione attiva del patrimonio investito orientata prevalentemente ai mercati obbligazionari globali. La Gestione è consigliata a investitori che ricercano una contenuta crescita del capitale con un orizzonte temporale di medio-termine (3-5 anni) e una propensione al rischio medio-bassa.

GPF Linea Bilanciata

La Linea è caratterizzata da una gestione attiva del patrimonio investito orientata sia ai mercati obbligazionari che azionari. La Gestione è consigliata a investitori che ricercano una crescita del capitale, cogliendo parzialmente le opportunità dei mercati azionari,

con un orizzonte temporale di medio-lungo termine (5-7 anni) e una propensione al rischio medio-alta.

GPF Linea Azionaria

La Linea è caratterizzata da una gestione attiva del patrimonio investito orientata prevalentemente ai mercati azionari globali, sia sviluppati che emergenti. La Gestione è consigliata a investitori che ricercano una crescita significativa del capitale,

cogliendo appieno le opportunità offerte dai mercati azionari, con un orizzonte temporale di lungo termine e un’alta propensione al rischio.

GPF Linea Obiettivo

La Linea è caratterizzata da una gestione del patrimonio attiva e svincolata da qualsiasi benchmark. La Gestione è orientata a investimenti caratterizzati da una bassa correlazione ai mercati finanziari con l’obiettivo di ottenere un rendimento assoluto positivo

in un arco temporale di 3-5 anni con una volatilità moderata e compatibile con un profilo di rischio medio-basso.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Prima della sottoscrizione, si raccomanda di leggere la scheda prodotto e le Condizioni Contrattuali per conoscere in dettaglio le caratteristiche del prodotto nonché i relativi rischi e costi e per poter assumere una consapevole decisione d'investimento.
 
Tutti i documenti sono disponibili presso le filiali, dove possono essere richieste maggiori informazioni agli specialisti di Banca Reale che provvederanno a verificare l'adeguatezza della Linea di Gestione scelta, rispetto alla conoscenza ed esperienza in materia di investimenti in strumenti finanziari, alla situazione finanziaria e agli obiettivi di investimento dell'Investitore o potenziale Investitore.
 
Direttiva MIFID
Dal 3 gen​naio 2018 è entrata in vigore in tutta l'Unione la nuova direttiva MiFID II (2014/65/EU) che, insieme alla MiFIR o Markets in financial instruments regulation (regolamento EU n. 600/2014) ha preso il posto delle precedente regolamentazione europea. I principali riferimenti alle modifiche introdotte nella normativa e nella regolamentazione italiana per effetto del recepimento della MiFID II sono: a livello primario il D. Lgs. N. 58/1998 e a livello secondario i nuovi Reg. Consob (Emittenti- Mercati- Intermediari).
 
L'obiettivo del documento allegato "Strategia di trasmissione ed esecuzione degli ordini 2018" presente nella sezione Trasparenza del sito web è quello di illustrare tale nostra strategia relativa agli strumenti finanziari, secondo quanto previsto dalla normativa pro tempore vigente.
Documentazione
Scheda prodotto GPF LINEA BILANCIATA
Scheda prodotto GPF LINEA OBBLIGAZIONARIA
Scheda prodotto GPF LINEA OBIETTIVO
Scheda prodotto GPF LINEA AZIONARIA
Scheda prodotto GPF LINEA MONETARIA

Consigliati

YouGo! Impresa Protetta

Il finanziamento delle spese assicurative per le imprese.

Impresa Web Reale

Un conto per le imprese che grazie al canale web permette di gestire tutte le operazioni bancarie, a soli 7 euro al mese.

Carte di Credito Business e Corporate

Pensate per professionisti, grandi aziende e multinazionali, offrono vantaggi nel campo della sicurezza e della facilità di pagamento.

Il premio che stai per vedere è valido se:

Contraente e proprietario

del veicolo coincidono

Non hai usufruito del

Decreto Bersani

Hai preso la patente

prima dei 21 anni

Il tipo di antifurto è

Chiave meccanico-elettronica

Stiamo elaborando i dati,
per favore pazienta qualche secondo