Superbonus 110%

110% bonus, 110% sicurezza

 



Superbonus 110%: Reale Group al vostro fianco
per lo sviluppo sostenibile del paese.

La Legge di Bilancio 2022 ha prorogato la detrazione delle spese sostenute in relazione al Superbonus 110% (Decreto Legge Rilancio), a fronte di interventi in ambito di efficienza energetica, di interventi di riduzione del rischio sismico, di installazione di impianti fotovoltaici nonché delle infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Reale Group, forte delle competenze trasversali presenti nel Gruppo, è presente nel sistema Superbonus 110%, proponendo una rete di prodotti e servizi a sostegno delle famiglie, dei professionisti e delle imprese italiane.

Contatta il tuo Agente di fiducia e scopri come Reale Group 
può esserti d'aiuto per beneficiare delle agevolazioni Superbonus 110%.

Per iPrivati

I tuoi lavori di ristrutturazione oggi sono "più leggeri" grazie al finanziamento di Banca Reale a fronte della cessione del credito con Reale Group. In più, proteggi la tua casa, i beni e i tuoi arredi con la polizza Casamia di Reale Mutua.

Per iCondomìni

Adegua il tuo condominio ai più alti standard di efficienza energetica, grazie al finanziamento condominio "standard"; o con la formula "cessione del credito – Superbonus/altri bonus". E tutela il condominio, i proprietari e gli inquilini degli alloggi con la polizza Globale Fabbricati di Reale Mutua.

Per leImprese edili

Incrementa il tuo business, rispondendo alle tue esigenze di liquidità nella fase di avvio dei lavori, grazie all'anticipo del contratto d'appalto offerto da Banca Reale
Assicura i tuoi cantieri per danni durante e dopo l'esecuzione dei lavori con le coperture postume delle polizze Settore Engineering e con le Polizze Fideiussorie di Reale Mutua.

Quali lavori possono essere detratti con l'Superbonus 110%?

Risparmio energetico

Interventi di isolamento termico, sostituzione di caldaie con impianti a pompa di calore o ibridi,  interventi minori (es. sostituzione infissi).

Interventi antisismici

Interventi sugli edifici con spese fino a un massimo di 96.000 euro per unità immobiliare ubicata nelle zone a rischio sismico 1, 2 e 3

Impianti solari fotovoltaici

Per installazioni connesse alla rete elettrica, fino ad un ammontare complessivo massimo di 48.000 euro

Ricarica veicoli elettrici

Installazione negli edifici delle necessarie infrastrutture

Alcune garanzie prevedono franchigie/scoperti in caso di sinistro e limitazioni/esclusioni della prestazione.

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del finanziamento è possibile fare riferimento al Foglio Informativo richiedibile presso tutte le Filiali di Banca Reale e le Agenzie di Reale Group o consultabile sul sito
www. bancareale.it, sezione Trasparenza. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca.