Le nuove carte di debito internazionale di Banca Reale sono la soluzione ideale per accedere al proprio conto corrente in ogni momento, prelevare e fare acquisti in tutto il mondo, in completa sicurezza, anche online, tramite smartphone e smartwatch.
La nuova carta conto Green&Pin di Banca Reale è perfetta per chi cerca uno strumento evoluto per la gestione delle proprie spese senza essere vincolato a un conto corrente. Un conto in una carta: le principali funzionalità di un conto corrente in una carta contactless, evoluta e sostenibile.
Comode, funzionali, piene di servizi e vantaggi. Puoi fare acquisti in Italia e all’estero in tutta comodità e sicurezza da qualsiasi dispositivo pagando il mese successivo. Le Carte di Credito di Banca Reale sono uno strumento di pagamento pratico e veloce, ideale per viaggi e tempo libero.
Cerchi una guida pratica che ti spieghi che cosa sono le carte di pagamento? Vuoi saperne di più su costi, tipi di carte o più semplicemente hai bisogno di chiarimenti? Visita la nostra sezione dedicata.
Frequently Asked Questions
Le frequently asked questions (FAQ) sono le domande frequenti alle quali diamo risposta di seguito per permettere agli utenti di avere una spiegazione immediata
Ho smarrito/mi hanno rubato la Carta di debito Banca Reale. Come posso bloccarla?
Se hai smarrito la Carta di debito Banca Reale o se ne hai subito il furto, chiama subito il numero 800.822056 per bloccare la carta.
Ho smarrito/mi hanno rubato la Carta di Credito Nexi. Come posso bloccarla?
Se hai smarrito o hai subito il furto della Carta di Credito Nexi, chiama subito il numero 800.151616 per bloccare la carta.
Voglio aumentare il plafond della mia Carta di Credito Nexi. Come posso fare?
Rivolgiti al tuo consulente di Banca Reale nelle Agenzie di Reale Group o presso le Filiali di Banca Reale oppure contatta il numero verde 803.808 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 19 per richiedere informazioni.
Dove posso verificare i movimenti effettuati con la mia Carta di Credito Nexi?
Contatta il Servizio Clienti Nexi al numero 892.900 o accedi all’Area Personale Clienti Privati sul sito www.nexi.it o all’App Nexi.