Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del conto corrente è necessario fare riferimento ai Fogli Informativi disponibili presso le Agenzie di Reale Group, le Filiali e sul sito di Banca Reale, nella sezione
Trasparenza. La concessione della Carta di Credito e del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca.
Per tutte le condizioni economiche e contrattuali del prodotto CreditoPiù Reale è possibile fare riferimento al Documento "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori" richiedibile presso tutte le Filiali di Banca Reale e le Agenzie di Reale Group. La concessione del finanziamento è soggetta a valutazione ed approvazione della Banca.
*Esempio rappresentativo del calcolo del TAEG del CreditoPiù Reale alla data del 01.01.2019: TAEG 0,00%, calcolato su una singola polizza finanziata di importo pari a 1.500,00 euro al tasso di interesse debitore annuo nominale dello 0,00%, per una durata di 12 mesi, considerando: le spese di istruttoria gratuite, le commissioni pari a 0,00 euro, il costo complessivo per le comunicazioni ex lege di 0,00 euro, l’ammontare degli interessi pari ad 0,00 euro, le spese di incasso rata gratuite, l’esenzione dall’imposta di bollo trattenuta in sede di erogazione e da quella complessiva percepita per l’invio delle comunicazioni di legge, ipotizzando un finanziamento regolato in conto corrente acceso presso Banca Reale.